Villa Renoir presenta

LA NOTTE BIANCA PIU COOL D’ITALIA

GIOVEDI 27 GIUGNO

Dalle h 20.00 alle h 21.30 le nostre isole culinarie, inebrieranno, i palati più fini , per un apericena esclusivo accompagnata dal Dj set e Sax.
Dalle h 22.30 gli ampi spazi di Villa ReNoir, saranno invasi dalla grande musica italiana, con l’esibizione dei grandi miti degli anni 2000 i GEMELLI DIVERSI!!
All’interno del Villaggio troverete inoltre, il mondo del Wedding e con tantissimi espositori ed artisti, che daranno vita ad una notte magica sotto le stelle.
Il costo della partecipazione all’apericena con 1 cocktail e concerto è di € 25 a persona.
Ingresso dalle h 22.00 con 1 consumazione, più Show Music (no apericena) è di € 15 a persona.
Si precisa che per l’ingresso all’apericena, la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.

I GEMELLI DIVERSI

Hanno esordito con la canzone “Un attimo ancora”
Sono i Gemelli DiVersi: un D.J. , THG, due rappers, Grido e Thema ed un cantante rapper, Strano che con il loro album d’esordio, Gemelli DiVersi, hanno conquistato l’esigente pubblico di casa nostra. 

Questa sapiente miscela ha caratterizzato uno stile di grande presa fin dalla nascita del quartetto, che l’ album d’ esordio e i singoli tratti dall’ album – a partire dalla oramai ascoltatissima “Un attimo ancora” – hanno esaltato eccellenti risultati, imponendoli immediatamente con più di 100.000 copie vendute , come seri contendenti di artisti ben più famosi, internazionali e locali.

Hanno accompagnato gli Articolo 31 durante tutte le tappe del tour “Nessuno”, integrandosi alla perfezione nella situazione e nell’ambiente. Le loro canzoni nascono dalle esperienze di vita e di strada di tutti i giorni, dalle emozioni e dai sentimenti che provano sulla propria pelle.

Con la loro musica cercano di trasmettere alla gente ciò che sentono, le proprie opinioni.

I Gemelli DiVersi, come il nome stesso suggerisce, hanno rappresentato un evento unico nel panorama dell’Hip Hop italiano 1999.

Il singolo “Musica” ha occupato i primi posti delle classifiche radiofoniche quest’estate.

E anticipato in radio dal singolo “Tu no” l’album è nei negozi dal 4 ottobre 2002.

Il 1 Ottobre 2004 in anteprima radiofonica il singolo “Un altro ballo” precede la pubblicazione del album “Reality Show” dal 22 ottobre nei negozi di dischi. Il grande successo della trilogia video ispirata a “Ritorno al futuro” che coinvolge i singoli “Un altro ballo” , “Prima o poi” e “Fotoricordo” , li fa avvicinare così tanto al mondo di MTV che la stessa emittente nel 2005 chiede di condurre ben due edizioni dello show tv “Pimp my Wheels” .

Il 2 luglio 2005, sono stati invitati a calcare il prestigioso palco del Live 8 al Circo Massimo di Roma dove si sono esibiti con “Un altro ballo” e “Mary”.

Nel 2006 vengono premiati ai TRL AWARDS come best “riempipiazza” e vincono anche i Kids Choice Awards di Nickelodeon come migliore band italiana!
Si chiama “Ancora un po’” l’inedito pubblicato a marzo colonna sonora del film di successo “Notte prima delli esami – Oggi”.

Quest’ultimo album vede i Gemelli tornare ad uno stile simile a quello anteriore a Reality show: Grido e Thema, al contrario di Reality Show rappano soltanto, affidando le parti cantate esclusivamente a Strano. Nell’album è presente un brano, “Che mondo meraviglioso”, dedicato a Nicole, figlia di Thg e della fidanzata Monica; al brano partecipa Eros Ramazzotti eseguendo un assolo di chitarra. Boom! riprende sonorità tipiche del gruppo nel periodo di pubblicazione dell’album 4×4 .
e poi “Icaro”, il secondo singolo estratto da Boom! .
“BOOM!” guadagna il Disco d’oro realizzando le oltre 45.000 copie vendute.

Insomma, preparatevi ad immergervi totalmente negli anni 2000 e a rivivere i ricordi con i GEMELLI DIVERSI.

SOLO PER VOI IN VILLA RENOIR