lavora con noi

Cercasi Personale disponibile fin da subito per assunzione immediata a Legnano in diversi ruoli, si prega di inviare curriculum corredato di foto e di informazioni complete per eventuale colloquio. 

Villa ReNoir assume personale

Villa ReNoir Ristorante a Legnano,  cerca personale per diverse mansioni, se hai il desiderio di lavorare in un ristorante di prestigio, sia come lavoratore fisso a tempo pieno o come extra nei weekend inviaci il tuo curriculum, i nostri uffici ti contatteranno per un colloquio.  Scrivere a  info@villarenoir.it

Chef Cuochi e aiuto Cuochi

Per il reparto cucina assumiamo sia Cuochi ed aiuto cuochi, a tempo pieno oppure per servizi extra. 

info@villarenoir.it

Camerieri e Barman

Per il reparto sala assumiamo, Camerieri e Barman, valutiamo anche persone con poca esperienza che hanno disponibilità e voglia di imparare. Nei weekend tante opportunità per lavoro extra come cameriere. 

info@villarenoir.it

Lavapiatti

 Cerchiamo Lavapiatti per lavoro continuativo ed extra disponibile fin da subito.  Assunzione immediata

info@villarenoir.it

Cercasi Segreteria per ufficio e ricevimento

Per il reparto Uffici assumiamo,  personale con mansione di segreteria addetta alle prenotazioni e all’organizzazione di eventi come matrimoni e feste. Necessario conoscenza informatica e disponibile il sabato e domenica per ricevimento clienti. Ottima opportunità per lavoro stabile e continuativo. 

info@villarenoir.it

Cercasi animatrici animatori per bambini

Villa ReNoir cerca per lavoro continuativo personale dedicato all’animazione di Bambini, con servizio baby sitter, intrattenimento bambini in occasione di ricevimento e matrimoni.