Benvenuti nel

Programma di Animazione

firmato ReNoir

Play Video

La serata si svolge degustando la cena, in un atmosfera elegante da Gran Galà e musica in sottofondo. Ad un certo punto verso le ore 22.00 qualcosa comincia a cambiare pian piano la sala assume un atmosfera diversa e le varie compagnie iniziano a guardarsi attorno. Ci siamo, una voce dal palco, inzia il conto alla rovescia 3-2-1-0 e la sigla partirà diffondendo subito la giusta aria di festa.Tutti si alzano e finalmente la grande festa ha inizio, il saluto del nostro dj presentatore che da il benvenuto chiamando e presentando tutti i festeggiati presenti, gli amici e tutti gli altri festeggiati, portandoli assieme in uno scenario di festa bellissimo. La festa ha inizio e cosi si dichiara aperta la cerimonia ufficiale, dove tutti i nostri ospiti saranno coinvolti nelle tantissime e simpatiche sfide simpatia. Naturalmente non sarete obbligati a partecipare alle nostre sfide potrete divertirvi, anche solo essendo spettatori.

La Banda

Ad un certo punto verranno chiamati dal presentatore un’amica o amico per ogni tavolo, ai quali saranno forniti, diversi strumenti musicali. La band improvvisata sarà accompagnata da un violinista pazzo, che farà il giro di tutte le sale andando al cospetto di ogni festeggiata/o per una serenata indimenticabile.

Sfide Simpatia

Il dj presentatore apre le sfide simpatia, ogni festeggiato o festeggiata sarà eletta Capo Villaggio del proprio Tavolo e ad ognuno di loro verrà assegnato un punteggio per ogni sfida simpatia. Le compagnie che si distingueranno per allegria ed estrosità e la partecipazione attiva di tutto il gruppo vincerà il premio finale offerto dal Renoir.

Dj Set

Verso le 23.30 i volumi della musica cominceranno a prendere il sopravvento, la musica diventerà sempre più festosa, musica italiana, house, pop e  balli di gruppo per scatenarsi in una festa senza eguali.

Sorprese

L’animazione ReNoir oltre a tutto quello elencato, potrà aggiungere ulteriori spettacoli a sorpresa durante le serate (naturalmente mai volgari) che preferiamo non elencare, affinché la serata possa essere una sorpresa anche per voi che organizzate.