ricevimento comunione

Per Festeggiare la comunione dei Vostri bambini, abbiamo pensato ad una giornata elegante e allo stesso tempo allegra e colorata

Festeggiare la Comunione

La Santa Comunione in Villa ReNoir tra Musica e Allegria

Celebrare Nella nostra villa, la Santa Comunione significa poter scegliere delle ottime opportunità di proposte culinarie, in cui la nostra animazione è sempre inclusa nel prezzo scelto. Potrete optare per un buffet in piedi o servito direttamente al Vostro tavolo, di un menu completo con proposte di portate da scegliere comodamente .

Comunione un Evento speciale 

 In villa ReNoir Ristorante troverete tutti i confort necessari per un ricevimento da sogno, oltre al parcheggio privato, beneficerete di un ampio giardino estivo e di uno specchio d’acqua incantevole dove fare delle splendide foto.

Servizi per la Comunione

– Servizio Limousine

– Servizio Baby Sitter 

– Spettacolo di magia e illusionismo

– Camerieri Pazzi

– Spettacolo Bolle giganti

– Servizio fotografico

– Servizio Palloncini e Allestimenti

– Servizio Floreale .. e molto altro ancora da scegliere, nella nostra sezione dedicata all’animazione e intrattenimento.

24958827 1382726831873825 1004555255848969136 O E1651670411755
115926308 2241559169323916 3433796531008266532 N 1024x1024

Per il giorno della Comunione

Per il giorno della Comunione in Villa Renoir, troverete oltre a delle ottime proposte di menu, dedicati all’occasione, un’ambientazione speciale in compagnia di simpatici Clown, trucca bimbi e la presenza di Maestose allegrissime Mascotte pronte a dar vita, ad una giornata unica.

La nostra organizzazione

La nostra organizzazione unica in Italia, propone tavoli allestimenti personalizzati, torte personalizzate a tema a scelta dal nostro catalogo, servizi limousine e mille sorprese per festeggiare al meglio la Comunione

36340446 1525356707610836 5159950765699104768 N 1024x1024
Prive Villa Renoir 1024x768

Il Prive per la Comunione

in occasione del Vostro ricevimento di Comunione potrete scegliere il Prive di Villa ReNoir è una sala esclusiva, ubicata al piano rialzato, nella salone delle feste, la stessa si affaccia sul palco, ideale per un massimo di 40 persone comodamente sedute. La stessa può essere richiesta anche per un numero di persone inferiore, salvo disponibilità.

Festeggiare la Comunione
Consigli su come organizzare la Festa della Prima Comunione
Per Festeggiare la Comunione i consigli utili

 La Prima Comunione di tuo figlio/ è stata stabilita,  bisogna subito pensare a come organizzare un ricevimento degno, considerato il Budget adeguato.

Ci vogliono alcune proposte e idee per realizzare  una festa originale e personalizzata

  • Dovete optare per una location che gradirebbe il Vostro Bambino/a per il party-ricevimento
  • scegliere il tipo  giornata e di ricevimento che vorreste per Voi.
  • Scegliere la Torta ideale per lui o per lei
  • trovare le Bomboniere da donare agli ospiti 
Il ristorante

Il ristorante da scegliere per queste occasioni è sempre un luogo in cui ci siano grandi spazi aperti per i bambini, dove poter fare delle ottime foto e vivere una giornata di festa spensierata, Villa ReNoir in questo caso è la location che ha tutto ciò che vi occorre. 

il budget a disposizione per la scelta del Menù

 Una volta messo nero su bianco la spesa da effettuare, potete passare alle fasi successive. Occorre sapere che per una festa perfetta ci vuole una location predisposta a questi eventi! I bambini sanno divertirsi con poco: basta dotarsi di creatività e un pizzico di follia, e il divertimento sarà assicurato!

 

Ricevimento con festa

 Per la Prima Comunione di vostro figlio/a 

La scelta migliore in questi casi è l’opzione ‘festa’,  se di sera anche con un ricco buffet,  o cena servita. 

A pranzo un menù dedicato accompagnato dall’animazione e musica.

 indipendentemente dal  pranzo o dalla cena, ciò che conta in assoluto è rendere l’atmosfera allegra e giocosa: è la festa dei vostri figli per cui occorre pensare a ciò che li renderebbe felici. 

redigere la lista degli invitati:

Una volta scelto il luogo  desiderato per la festa, passiamo all’aspetto ospiti: chi invitare alla Prima Comunione? Un ricevimento tra intimi con i rispettivi familiari e qualche amichetto, o coinvolgere anche zii e cugini?

personalizzare la festa

Per  personalizzare il Vostro evento Villa ReNoir Ristorante vi può proporre allestimenti di vario genere per abbellire la vostra zona. fare questo, chiedete al nostro staff. 

Le torte

Un altro aspetto da non sottovalutare nell’ambito dell’organizzazione di un ricevimento per la Prima Comunione è la scelta della torta, che potrete selezionare nel nostro catalogo interno. 

La Bomboniera

Le bomboniere proposte per le prime comunioni sono tante, ma quelle più in voga, sono delle piantine che gli ospiti porteranno a casa come ricordo.