Benvenuti nella sezione dedicata al

Pranzo di Natale con Animazione

di Villa Renoir

Il 25 Dicembre, a due passi da Milano, Villa Renoir si colora come ogni anno, per ospitare l’evento più magico dell’anno, dedicato alle famiglie. Un Gran Pranzo di Natale originale a partire dalle ore 13.00.

Quest’anno Villa ReNoir Ristorante, per il pranzo di Natale ha ideato un villaggio Natalizio unico, un menu speciale per adulti e bambini, Christmas Musical live Show, Mascotte gigante di Babbo Natale, Clown, trucca bimbi, musica e tanti regali e premi. Una giornata indimenticabile all’insegna della famiglia e dell’armonia.

Scopri il menù del Pranzo di Natale

Animazione per Bambini

Per il Pranzo di Natale cosa c’è di meglio di un atmosfera familiare, calda ,accogliente ed elegante. Gente allegra e soprattutto il sorriso dei vostri bambini a far da cornice ad una giornata di emozioni? Durante la giornata ci sarà l’entrata a sorpresa della grande mascotte di Babbo Natale, che per l’occasione consegnerà i vostri regali ai bambini, ed infine grande festa con l’arrivo di Minnie, Topolino e le altre famosissime mascotte.

Ricchi premi e sorprese

Infinite sorprese vi accoglieranno nella nostra villa, dove tutto sarà preparato come nelle grandi occasioni con candele e decori natalizi per concedere a Voi ed alla vostra famiglia, di vivere il giorno di Natale come in una vera favola. Nell’occasione la famiglia o il gruppo più a tema con la festa, potrà vincere un soggiorno gratuito per 4 persone per una settimana, in posti meravigliosi in Europa e Italia.

Il super spettacolo della “Band dei Babi Natali”

Preparatevi a vivere una giornata magica. Ogni famiglia dovrà, dal più piccolo al più grande ,indossare il cappello di babbo natale. Tutti gli ospiti saranno partecipi del video più emozionante mai visto, un grande flash mob che sarà trasmesso su tutte le reti Social.
Voi dovete solo procurarvi il cappello, al resto ci pensiamo noi!

La sfida delle Poesie

Villa Renoir in occasione del pranzo di natale, organizza una simpatica sfida di poesie.Ogni bambino, porterà la sua poesia più bella, per leggerla in presenza di tutti voi ed insieme a tutti i bambini presenti. Per il bambino più bravo, in palio un premio speciale!